Rsa allagata a Trezzo d’Adda, gli enti Uneba Milano e Uneba Bergamo accolgono gli anziani

Ancora una grande dimostrazione di  solidarietà  degli enti Uneba Lombardia

***

Una Rsa non associata Uneba si trova improvvisamente in grande difficoltà. Dopo i temporali, infiltrazioni d’acqua dal tetto. La struttura diventa parzialmente inagibile. Ci sono grosse difficoltà per l’accoglienza degli anziani. Domenica 23 giugno: è necessario evacuare.

La Rsa è quella di Trezzo d’Adda, tra Milano e Bergamo, non associata Uneba. Ha bisogno di aiuto e chiede aiuto anche a Uneba Lombardia.

Uneba Lombardia si attiva subito. Alcune strutture  danno subito disponibilità ad accogliere gli anziani di Trezzo d’Adda.

“Ad oggi- scrivono in una circolare rivolta agli associati martedì 25 giugno il presidente di Uneba Milano Virginio Marchesi e il presidente di Uneba Bergamo Fabrizio Ondei–  il problema di alcuni loro ospiti si è risolto.  Come in passato, la disponibilità di tutti Voi, ha permesso di risolvere un problema e rendere un favore ai ‘nostri anziani fragili’. Vorremmo come sempre ringraziare coloro, tra i nostri associati, che hanno accolto gli ospiti della RSA”.

Lo spirito di collaborazione tra gli enti e il mettere al primo posto il servizio alle persone fragili sono valori fondamentali per Uneba Lombardia: anche in questa occasione gli enti associati lo hanno dimostrato.

 

Un altro esempio di solidarietà di Uneba Lombardia

Gli anziani di Casa Coniugi accolti nelle strutture di Uneba Lombardia: la nostra solidarietà dopo la tragedia(2023)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *