09 novembre 2022
Cure Palliative in Lombardia: Co-Progettare lo sviluppo delle reti

Uneba Lombardia in collaborazione con Aris Lombardia, Federazione Cure Palliative e Società Italiana Cure Palliative, in presenza del Presidente della Regione Attilio Fontana, ha illustrato le proposte operative per lo sviluppo delle Reti di Cure Palliative in Lombardia.
Le proposte riguardano: lo sviluppo della rete regionale e delle reti locali di cure palliative, il monitoraggio e la qualità, la formazione delle risorse professionali, il volontariato. 
Qui di seguito le slide che sono state presentate durante il convegno.

Venerdì 30 settembre dalle 9,00 alle 13.00 si è svolto presso l'abbazia di Mirasole ad Opera il convegno  “ WELFARE CONTRATTUALE E WELFARE AZIENDALE BENEFICI E OPPORTUNITA''. 
Il dott. Alessandro Palladini, presidente dell' Osservatorio del Lavoro Uneba Lombardia, ha aperto il convegno fornendo una breve introduzione dell'argomento e dando la parola ai 3 player del settore con cui Uneba Lombardia ha deciso di collaborare.
Di seguito le slide che sono state presentate durante il convegno. 
Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria uneba al seguente indirizzo mail: uneba.eventi@gmail.com

PROGRAMMAZIONE 2022
Il ruolo degli enti sanitari e socio sanitari

Lunedì 04 luglio, si è svolto a Mirasole il convegno Programmazione 2022 durante il quale, Aris Lombardia e Uneba Lombardia, hanno presentato le proprie proposte al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e alla vicepresidente e assessore al welfare Letizia Moratti. Sul sito nazionale di Uneba, potete trovare le proposte presentate divise per per materie.